BISHOUJO SENSHI SAILOR MOON S
di @Luca Abiusi

Si terrebbe a fornire di significato Sailor Moon e le maghe morgane adolescenti che ne hanno a seguito tratto vantaggio, manco queste potessero per veramente diventare gli oggetti della teoria sulla riclassificazione per razze fabbricata sulla rezza dei molestatori di ragazzine residenti in Giappone, con tutto che Noi si tenga ad appoggiarne i discorsi sulla facoltà di emancipare le giapponesi sedicenni sedicenti stesse, e solo giapponesi per via del fatto che non vi sarebbe motivo di molestare un essere umano femminile sostitutivo quand’anche esistente in serie animate o in videogiochi animati quanto il Bishoujo Senshi Sailor Moon S del 3DO, un esemplare di picchiatore adolescenziale che per essere un qualcosa derivante Bandai rivendica nel Novantacinque un particolare livello di attrazione, grazie alla presentazione.

Il character design, urge dire. Vistoché il marchio si vendeva da solo, i progettatori potevano concludere che non vi era ragione di compilare liste di codice diverse dal precedente Sailor Moon S del Super Famicom per conseguire per cui di quest’ultimo una incollatura di approssimazione, ma non lo fecero. Dissero invece che il 3DO si meritasse una sorgente di grafiche extralusso verso i circuiti RISC, e che in atto fluente occorresse allontanare il quadro in luogo di scaling come il NEO GEO, e come a influire sulla dinamica d’incontro senzaché lo scontro rallentasse anche durante le fasi di proiezione degli incantesimi più sfolgoranti di raggi di luce che rendono la notte romantica, con quella luce che avvolge la sera bianca e pallida Sailor Moon, hai la luna in te, principessa di un regno che non sai dov’è. Nel 1995 Sailor Moon S è videogioco in grado di competere. C’erano questi personaggi disegnati ad arte che erano uguali al cartone animato che trasmettevano alle quattro p.m. su Italia 1 e che Scrotum si guardava solo per vedersi le sequenze della trasformazione di Sailor Moon, e seppure sul 3DO le Sailor accorrano pronte agghindate a festa l’ammirevole lavoro di coreografia sulle super tecniche fa derubricare abbastanza le occasionali assenze di postura iperestetica maniacale.

Quando esce 90’s Arcade Racer. Sappiamo che sarà un giuoco di sfolgorante corsismo al pari della versione PlayStation 4 di Horizon Chase e ci perdonerà il possibile lettore se non ce ne frega niente di Sailor Moon S. Che non è brutto, attenzione. Questo di Bandai potrebbe essere il Sailor Moon migliore di sempre. Introduce mosse assai eleganti e se al caso vi fosse ancora qualcuno disposto a combattere su televisori a tubo catodico si potrebbe consumare per diciamo un’ora abbondante ma adesso parliamo di questo 90’s Arcade Racer. Hanno detto che sta uscendo per Wii uh uh uh sgrat e PC. Realisticamente, su piattaforma Windows PC avrà un numero di effetti di superiore consistenza, eppure su ambidue i sistemi il programma dovrebbe saldamente replicarsi a sessata fotogrammi entro tessitura in HD. Vi è un sistema di slide che riconduce ad OutRun 2006 Coast 2 Coast. Yu Suzuki sarebbe felice di giocare a 90’s Arcade Racer, installazione che riconduce molto a Daytona USA che dovrebbe uscire a inizio 2016 unicamente in formato digitale. Il che è una tragedia. Bishoujo Senshi Sailor Moon S, al contrario, risiede su CD; è grazie a questa formidabile invenzione se il giuoco di Bandai può attrezzarsi a suonare musiche digitali di tipo giapponese pop al bisogno ascoltabili attraverso un deputato menu di soundtest, ed è altressì per mezzo di questo incredibile supporto se Sailor Moon S non cesserà le sue funzioni come accaduto con After Burner Climax, che Sega ha recentemente rimosso dai circuiti Live Arcade e PSN. All’inizio, Pretty Soldier Sailor Moon sfodera un filmato di guazzabuglio di componenti in pre-rendering incollati su componimenti d’animazione tradizionale a suggerire a Scrotum che Cristina D’Avena era effettivamente meglio.








  Piattaforma 3DO
  Titolo Bishoujo Senshi Sailor Moon S - 美少女戦士セーラームーン S -
  Versione Giapponese
  Anno immissione 1995
  N. Giocatori 1/2
  Produttore Bandai
  Sviluppatore Bandai
  Designers ...?
  Compositore ...?
  Sito Web www.bandai.co.jp
  Sist. di controllo Digitale - Joypad
  Numero tasti 3
  Orientamento Orizzontale
  Scrolling Laterale, sprite scaling
  Formato CD-Rom
  Numero supporti 1
  Compatibilità Region free
  Genere Beat ’em up
  Rarità
  Quotazione 15 - 20 €
  OST No